Naya Rivera dispersa in California: si teme annegamento

di Valentina Cervelli Commenta

Naya Rivera, conosciuta a molti per il suo ruolo nel dramedy “Glee” di Ryan Murphy risulta dispersa dopo che ne sono state perse le tracce ieri pomeriggio: l’attrice aveva affittato una barca con il figlio Josey, di 4 anni, per passare un pomeriggio all’aperto.

naya rivera dispersa lago piru

 

Naya Rivera dispersa nel lago Piru

Una di quelle notizie che non si vorrebbero mai dare: Naya Rivera, secondo quanto riportano fonti dello sceriffo della contea di Ventura che si occupa del caso sarebbe presumibilmente annegata nel Lago Piru dove si era recata con il figlio per una nuotata. Da quel che è stato ricostruito la donna è scesa in acqua per fare il bagno e non sarebbe più ritornata a bordo. Le ricerche sono state fermate con il calare del buio e verranno riprese all’alba.

Il lago in questione si trova nella Foresta Los Padres National, a circa un’ottantina di chilometri a nord di Los Angeles. L’allarme è scattato quando l’attrice non è stata vista tornare: quasi contestualmente un altro visitatore del luogo che aveva noleggiato una barca si è imbattuto nell’imbarcazione della Rivera scorgendo il bambino al suo interno, addormentato. Il piccolo è fortunatamente illeso e ha raccontato di come la madre fosse scesa in acqua per un bagno senza più tornare.

Al momento è impossibile ipotizzare cosa sia successo: nell’auto di Naya Rivera è stata rivenuta la sua borsa, presumibilmente lasciata all’interno dell’auto per comodità.

Fan di Naya Rivera in tutto il mondo pregano per lei

nya rivera e il figlio josey

La notizia ha sconvolto i fan di Glee e dell’attrice che in tutto il mondo stanno pregando affinché la donna possa ritornare sana e salva dai propri famigliari. Un miracolo in cui credere, dato che anche le forze dell’ordine di Ventura pensano che Naya Rivera sia da considerare non solo scomparsa ma presumibilmente morta.

L’ufficio dello sceriffo ha reso noto di aver contattato i famigliari dell’attrice per far sì che il piccolo Josey, nato dal matrimonio con l’attore Ryan Dorsey potesse essere ricongiunto con i propri cari. Il giorno precedente la scomparsa, l’attrice aveva twittato un’immagine di lei che baciava il piccolo con la scritta: “Solo noi due“.

Immagini che spezzano ancora di più il cuore se si pensa a cosa è poi successo. Il cast di Glee ha espresso il proprio dolore e la propria speranza tramite Twitter, con diversi messaggi incentrati sulla preghiera.

Sembra proprio che lo stesso non riesca a trovare pace tra morti premature e incidenti di diversa tipologia: forse parlare di una “maledizione” è troppo, ma di certo le tragiche coincidenze iniziano a essere eccessive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>