Giulia De Lellis tradita, lo scherzo de Le Iene

di Valentina Cervelli Commenta

Ci sono degli scherzi che meritano di essere raccontati e quello fatto da Le Iene a Giulia De Lellis rientra senza dubbio tra uno di quelli: di certo per lei non sarà stato il massimo viverlo, ma senza dubbio gli spettatori di Mediaset e della trasmissione avranno gradito.

Ancora questione di corna per la De Lellis

E la ragione è molto semplice: il calibrato mix di disperazione e trash che non guasta mai. Le corna stanno bene su tutto diceva Giulia De Lellis, nel libro in cui ha parlato della sua storia o meglio dei suoi problemi con Andrea Damante. Anche se il ragazzo non è mai stato nominato, inutile girarci intorno, quella sorta di biografia era per lui. E come colpire nel vivo l’influencer, con la complicità dell’attuale compagno Carlo Gussalli Beretta, se non facendole credere di avere in testa lei stessa questo particolare ornamento?

Lo scherzo è andato in onda lunedì sera, nella prima puntata della nuova stagione de Le Iene  ed ha certamente puntato fin da subito a tirar scema la giovane, visto che le si è fatto credere che il suo fidanzato avesse contratto la sifilide, dopo averla tradita con la sua assistente. La reazione di Giulia, ripresa dalla trasmissione davvero non ha prezzo.

Le corna? Non stanno bene su tutto

Lo scherzo de Le Iene a Giulia De Lellis si basa ovviamente sulla comparsa di specifiche macchioline sulla pelle sia di Carlo Gussalli Beretta che della sua assistente: manifestazioni tipiche di una particolare malattia sessualmente trasmissibile. Una volta notate da Giulia sul corpo del proprio compagno parte il panico, che si mostra prima di tutto nella richiesta di Giulia che le venga controllata la schiena e poi nel richiamare l’assistente per verificarne le condizioni. Notando le macchie su di lei le chiede se abbia avuto incontri con un ragazzo: parlando con la ragazza la De Lellis si convince Il bello inizia quando però, una volta tornati a casa e andati a letto, Carlo esce sul pianerottolo appena Giulia si addormenta: dopo essere stato riempito di puntini Carlo la sveglia.

Nasce una sorta d’interrogatorio che si risolve con un nulla di fatto. È con il consulto del medico che scoppia la tragedia: viene confermata la diagnosi di Sifilide e il fatto che Carlo abbia quindi tradito Giulia. In questo momento che lo scherzo, forse uno tra i più crudeli ma divertenti prende davvero il volo: pianti e insulti si sprecano. Ma alla fine, come accade sempre con Le Iene si risolve tutto con una risata. E con la consapevolezza che forse, le corna non stanno bene poi su tutto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>