Da Jennifer Hewitt a Serena Williams: la moda dei blog

di Redazione Commenta

Blog. Chi non ne ha uno? E’ ormai una moda molto diffusa tra gli internauti che si raccontano sul web tramite una sorta di diario multimediale.

Nemmeno le star sono immuni da questa tendenza e raccontano più o meno regolarmente fatti personali ai loro ammiratori. Il Sun ha pensato bene di farsi un giro di affari altrui, andando a scovare i post più interessanti scritti dai personaggi famosi, per raccoglierli in un articolo.

Eravamo già a conoscenza del blog di Jennifer Love Hewitt, dalle cui pagine era arrivata una pesante critica verso chi aveva osato commentare le sue forme abbondanti. Lei rivendicava il diritto di essere “in carne”, invitando le ragazze a non seguire la tendenza che vuole la donna pelle e ossa.


Un tema impegnato quello affrontato da Jennifer, ma c’è anche chi usa le pagine del proprio blog per parlare di problemi personali, quali ad esempio una delusione d’amore. E’ il caso di Serena Williams, la tennista americana che si è sfogata con i suoi lettori, ammettendo di essere stata “sedotta e abbandonata” da un lui che le ha fatto perdere la testa per poi darle il benservito.

Povera Serena, fortunata al gioco e sfortunata in amore! Consolati, però, almeno tu sei stata lasciata dopo pochi mesi. Pensa alla povera Pamela Anderson che dalle pagine del suo blog ha dovuto annunciare il divorzio da Kid Rock!

Problemi di cuore o no, continuate a scrivere stelline: il pubblico è affamato di notizie (e noi abbiamo sempre più materiale!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>