Crisi Bruni Sarkozy? Lei si fida

di Redazione Commenta

Da un paio i giorni in terra di Francia non si parla d’altro che delle reciproche infedeltà nella coppia presidenziale BruniSarkozy. E’ bastato un pettegolezzo su un blog per scatenare un putiferio ed insinuare nel francese medio il terribile tarlo.

A quanto pare la prima a cornificare sarebbe stata la première dame “scappata” dall’Eliseo per raggiungere in Thailandia il suo amico cantante Benjamin Biolay, ex di Chiara Mastroianni (e non certo per assistere ad un concerto o per giocare a carte!).

A quel punto Monsiuer le President, ferito e forse leggermente arrabbiato, avrebbe trovato il modo di consolarsi, facendosi scaldare le lenzuola dal sottosegretario all’Ecologia, nonché campionessa di karate, Chantal Jouanno.

Verità? Fantasia? Una burla del redattore del blog in questione? Non ci è dato saperlo, ma è curioso che il post sulle presunte corna reciproche sia stato rimosso a qualche ora di distanza dalla sua pubblicazione “a causa del carattere di grave violazione della vita privata”.

Intanto sul web rimbalzano le affermazioni della Bruni nella sua ultima intervista:

Mi fido moltissimo di Nicolas. Non avrebbe mai delle storie clandestine. Ha mai visto una sua foto nel corso di una scappatella? No, e allora…

Come se ci fosse bisogno delle immagini per avere la prova lampante di un tradimento! Comunque Carlà è una donna che crede fermamente nel vincolo del matrimonio:

Credo che il matrimonio debba essere per sempre, ma chissà cosa può succedere. Vorrei che fosse per sempre, è la mia speranza, ma potremmo essere morti domani. La vera favola è quanto io sia stata fortunata ad innamorarmi a 40 anni, incontrando qualcuno che potevo sposare.

E infatti il pollo da sposare lo ha trovato (e che pollo!). Poi chissà che succederà domani: potremmo essere morti o magari innamorarci del primo giovane cantante che passa! E meno male che c’è Carla Bruni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>