Le 5 famiglie VIP più amate dagli italiani

di Federica Guarneri Commenta

lola ponce

Un’indagine su un campione di 2000 fra uomini e donne, effettuata da Club Per Single di Eliana Monti, ha dato come risultato il fatto che, ancora una volta, i VIP costituiscano un modello cui ispirarsi nella realizzazione della famiglia perfetta. Quali sono le famiglie celebri più amate dagli italiani?

  1. Al primo posto con il 25% di preferenze, i votanti hanno scelto i Brangelina, ovvero il nucleo familiare composto da Brad Pitt, Angelina Jolie ed i loro figli, naturali e non.  I due divi hollywoodiani si sono incontrati nel 2005 sul set del film “Mr. & Mrs. Smith”, da allora sono inseparabili.
  2. Al secondo posto, con un bel 22% di preferenze, la coppia costituita da Beyoncé e Jay-Z con la loro bambina Blue Ivy Carter. La cantante e il rapper si sono sposati cinque anni fa e nel gennaio 2012 hanno dato alla luce la piccola.
  3. Il 20% degli intervistati, rimane affezionato alle famiglie italiane, in particolare a quella costituita da Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi. Quasi dieci anni di matrimonio e due bellissimi figli, Cristian (di 8 anni) e Chanel (6 anni). La Blasi ha recentemente raccontato di un brutto periodo di crisi per la coppia, superato grazie all’amore, all’ironia ed al progetto di un terzo bambino.
  4. Shakira e Gerard Piqué si guadagnano l’apprezzamento del 18% dei partecipanti all’indagine ed un bel quarto posto. La cantante colombiana e il calciatore stanno ufficialmente insieme dal 2011,  innamoratissimi e unitissimi ancora oggi. Nel mese di gennaio 2013 hanno dato alla luce il piccolo Milan ed ora, come prossima tappa, si parla di matrimonio…
  5. Al quinto posto, il 15% degli intervistati sceglie ancora una sudamericana, l’argentina Lola Ponce con il suo compagno Aaron Diaz e la piccola Erin, di appena 6 mesi. Splendidi ed innamoratissimi i due non smettono di far sognare i loro fans con l’aiuto dei social network e delle numerose foto pubblicate.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>