Yahoo, i 5 uomini Vip più cercati sul web

di Samantha Nunziati Commenta

Yahoo ha recentemente pubblicato la classifica degli uomini vip più ricercati sul web. Pare che il mondo telematico sia impazzito per attori, rapper, cantanti e calciatori. In vetta alla graduatoria sicuramente c’è qualcuno che non ci si aspetta!Checco Zalone

Al primo posto della classifica stilata da Yahoo c’è Checco Zalone che dall’ultimo suo film Sole a Catinelle ha riscosso un successo enorme, in seconda posizione si trova il rapper Emis Killa, molto attivo sui social, che quest’estate ha sbancato con il suo singolo per i mondiali Maracanà. Sempre sul podio si trova Mirko Trovato, il giovane attore protagonista della fiction su Rai 1 Braccialetti Rossi.

Al quarto posto su Yahoo invece è collocato il cantante Luca Carboni e in quinta posizione c’è Gianluigi Buffon sicuramente cercato sul web per i suoi successi da calciatore ma ultimamente anche per il gossip grazie alla sua unione con Ilaria D’Amico.

Insomma che dire, in questa classifica di Yahoo c’è di tutto un po’ e forse anche qualcuno che non ci si aspettava, staremo a vedere cosa cambierà nel 2015!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>