Le coppie scoppiate nel 2014

di Elide Messineo Commenta

Nel 2014 sono nate molte coppie ma ce ne sono altre che si sono dette addio: basta solo il mondo del gossip italiano per vedere che dall’inizio dell’anno ad ora sono cambiate molte situazioni, anche le più impensabili.

Buffon e D'Amico

In Italia: Gigi Buffon, Valeria Marini, Lorenzo Fragola

Partiamo dal mondo del calcio: Andrea Pirlo ha detto addio a Debora Roversi e ha iniziato la sua storia d’amore con Valentina Lodovini. Ma la Roversi non è rimasta ad aspettare, la scorsa estate è stata paparazzata in compagnia del muscoloso Alessio Albini. Rimanendo sempre nella Juve, anche Gigi Buffon ha detto addio alla moglie Alena Seredova. Dopo mesi di rumors sulla sua storia con Ilaria D’Amico, una volta firmate le carte del divorzio il portiere è venuto allo scoperto. Ma anche in questo caso l’ex moglie non si è rigirata i pollici e non si è disperata, al suo fianco c’è Alessandro Nasi e i due, mese dopo mese, sembrano sempre più uniti.

Dal calcio alla musica: sembravano pronti a sposarsi e invece è finito tutto, Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore si sono detti addio, dopo aver condiviso momenti professionali e non molto importanti. Fresco di vittoria a X Factor, il giovanissimo Lorenzo Fragola è stato piantato dalla fidanzata che lo ha definito “irriconoscibile“, il successo gli avrà fatto male? Valeria Marini invece ha annunciato il divorzio da Giovanni Cottone e non sono mancate le polemiche: le accuse sono arrivate da entrambe le parti, per poi placarsi e finire con un flirt di lei con Antonio Brosio, che adesso pare essere diventato una relazione seria.

Justin Bieber

Dalla Francia agli USA: da Hollande a Chris Martin

Uno dei divorzi più clamorosi dell’anno è stato quello del Presidente francese François Hollande dalla moglie Valerie Trierweiler. Per settimane non si è parlato d’altro che del tradimento da parte di lui, finito al centro del gossip e documentato abbondantemente dai paparazzi, tanto da far venire un tracollo nervoso a lei.

Antonio Banderas e Melanie Griffith: sembravano la coppia inossidabile di Hollywood ma anche loro hanno annunciato di essersi separati. Roba da non credere più nell’amore eterno!

Dopo essersi rimessi insieme e lasciati più e più volte hanno deciso di prendere direzioni diverse Justin Bieber e Selena Gomez, con somma delusione di tutti i loro fan.

Altro addio che ha lasciato tutti di stucco? Quello tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow, arrivato come un fulmine a ciel sereno, lasciando stupiti tutti i fan. Sembra che il frontman dei Coldplay abbia iniziato una relazione con Jennifer Lawrence, durata però solo poche settimane. Rimanendo in ambito musicale, un altro annuncio shock è arrivato da Nick Cannon e Mariah Carey, che sembravano essere una coppia solidissima e invece…

In questi giorni la notizia shock è arrivata da Tim Burton e Helena Bonham Carter: amati da milioni di fan in tutto il mondo sia come coppia nella vita reale che in quella professionale, anche loro si sono detti addio.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>