Beneficenza, la star più buona è Lady Gaga, poi Justin Bieber e George Clooney

di Massimo Galanto Commenta

Il sito DoSomething.org ha rivelato la sua lista annuale di celebrità che si sono distinte in opere di beneficenza. Ed ha premiato come più buona, per il secondo anno di seguito, Lady Gaga. Al secondo posto il giovanissimo Justin Bieber, che rispetto a 12 mesi fa è salito di 8 posizioni. Dopo il salto le motivazioni e il resto della classifica.

Lady Germanotta quest’anno oltre ad essere impegnata contro l’AIDS e a sostegno dei diritti dei gay, ha dato vita alla Born This Way Foundation mettendo in atto una campagna contro il bullismo. Del suo primo posto in classifica chissà, comunque, cosa ne pensa Jennifer O’Neil, la sua ex assistente.

Il 17enne, invece, ha lavorato al fianco di Pencils of Promise, un’organizzazione che ha costruito 41 scuole in Laos, Nicaragua e Guatemala. Al terzo posto George Clooney. Qui sotto la top ten completa.

1. Lady Gaga
2. Justin Bieber
3. George Clooney
4. Will Smith & Jada Pinkett Smith
5. Leonardo DiCaprio
6. Matt Damon
7. Ellen DeGeneres
8. Brad Pitt & Angelina Jolie
9. Dwight Howard
10. Demi Lovato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>