Lady Gaga è la star under 30 più pagata

di Gioia Bò Commenta

E’ il fenomeno musicale del momento, un po’ per i testi che non smettono mai di stupire ed un po’ per quel look stravagante ed eccentrico che la contraddistingue da sempre. Non sorprendetevi dunque nel leggere che Lady Gaga è la star che va per la maggiore in questo momento, tanto da riuscire a mettere insieme qualcosa come 90 milioni di dollari in un solo anno.

Con questa cifra miss Germanotta si piazza in testa alla classifica delle star under 30 più pagate del mondo, seguita a notevole distanza (53 milioni di euro) dall’idolo dei ragazzini Justin Bieber.

Il terzo gradino del podio nella classifica stilata da Forbes è occupato da LeBron James, il giocatore di basket dei Miami Heat appena uscito sconfitto dalle finali per il titolo contro Dallas. Il resto della classifica delle star under 30 più pagate lo trovate subito dopo il salto.

1 – Lady Gaga 90 milioni di dollari
2 – Justin Bieber 53 milioni di dollari
3 – LeBron James 48 milioni di dollari
4 – Roger Federer 47 milioni di dollari
5 – Taylor Swift 45 milioni di dollari
6 – Katy Perry 44 milioni di dollari
7 – Cristiano Ronaldo 38 milioni di dollari
8 – Beyoncè Knowles 35 milioni di dollari
9 – Lionel Messi 32 milioni di dollari
10 – Rafael Nadal 31 milioni di dollari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>