John McCain e Sarah Palin divisi dal sesso!

di Gioia Bò Commenta

Sembrano andare d’amore e d’accordo John McCain, candidato repubblicano alla Casa Bianca, e la sua vice Sarah Palin, ma c’è un argomento che divide le loro vedute: il sesso! Per chi è poco esperto di politica americana, ricordiamo che per un repubblicano vero, è inconcepibile far sesso prima del matrimonio (o almeno così vogliono farci credere), tanto che l’amministrazione Bush ha erogato ben un miliardo di dollari a favore delle scuole affinché insegnassero l’astinenza.

Ma Sarah Palin fa parte della schiera dei repubblicani un po’ più moderni e sa benissimo che non si può impedire ai giovani di dar sfogo ai propri istinti sessuali (ne è la prova sua figlia Bristol, rimasta incinta a 17 anni), quindi tanto vale consigliare l’uso del preservativo. Resta fermo nella sua posizione il candidato repubblicano:

Ai giovani bisogna insegnare ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.

E fare sesso prima del matrimonio, cari ragazzi, è assolutamente sbagliato. Parola di senatore! E poi si lamenta se Obama riesce ad avere tanti consensi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>