I matrimoni vip del 2009 (gallery)

di Redazione Commenta

amadeus-giovanna-matrimonioIn un’epoca in cui i valori sembrano solo ingombranti optionals, c’è chi ancora crede nel matrimonio e decide di giurarsi amore eterno davanti ad un altare (o alla scrivania di un sindaco).

I vip non fanno certo differenza, sebbene nel patinato mondo dello spettacolo sia molto difficile trovare coppie che riescono a festeggiare almeno le nozze d’argento. Ma quel che conta è il primo passo, il momento del fatidico si che dovrebbe durare per tutta la vita.

E allora andiamo a ricordare quelle che sono le unioni celebrate nel 2009, nella speranza che nel frattempo non si siano già sciolte, costringendoci ad un lavoro aggiuntivo di qui a poco.

1. Micaela RamazzottiPaolo Virzì hanno bruciato tutti sul tempo, convolando a nozze il 17 gennaio davanti al sindaco di Livorno, città natale di lui.

2. Poco originali (ma molto romantiche) le coppie Salma HayekFrancois Henri Pinault e Adriana LimaMarko Jaric, che hanno scelto come data il 14 febbraio, festa degli innamorati.

3. Altrettanto romantica la cerimonia che ha unito in matrimonio Bruce Willis ed Emma Heming, celebrata su un’isola sperduta il 21 marzo scorso.

4. Boris Becker ha invece aspettato il primo caldo (12 giugno) per promettere amore eterno alla sua bella Sharlely “Lilly” Kerssenberg, dopo averle chiesto la mano in diretta tv qualche mese prima.

5. Pioggia di nozze nel mese di luglio. Alberto Gilardino-Alice Bregoli (il 5), Alexandre PatoSthefany Brito (il 7) e AmadeusGiovanna Civitillo (il 15): tre nuove coppie con la fede al dito.

6. Anche il mese di ottobre sembra favorire le promesse matrimoniali. E così ecco arrivare all’altare le coppie Roberto Mercandalli-Manuela Rocco (il 5),  Giancarlo Fisichella-Luna Castellani (il 10) e Carolina Marconi-Salvatore De Lorenzis (il 28).

La lista delle nozze vip del 2009 si conclude qui, anche se ci sarebbero altri personaggi da citare. Vi lasciamo alla gallery, nella speranza che le coppie in questione riescano a superare indenni almeno il primo anno di matrimonio. Auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>