Quel barbone del Principe William

di Gioia Bò 1

E’ lui o non è lui? No fosse che nella stessa immagine c’è il fratello, avremmo delle difficoltà a riconoscere dietro quella folta barba il Principe William, secondo in linea di successione al trono d’Inghilterra. Il primogenito di Carlo e Diana si è presentato così conciato nella residenza reale di Sandringham, nel Norfolk, per la celebrazione del Natale.

Nell’occasione, nonna Elisabetta ha pronunciato il tradizionale discorso di Natale, come ogni anno dal 1957, dimostrando solidarietà ai propri sudditi, travolti (come il retso dal mondo) dalla crisi finanziaria. Già qualche giorno fa la Regina aveva affrontato l’argomento, invitando i membri della famiglia reale (ed in particolare i nipoti) a ridurre le spese. Bene, pare che William abbia colto il messaggio, cominciando a risparmiare sulla spesa di rasoio e schiuma da barba. Che bravo ragazzo…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>