Heather Mills come Naomi. E l’agente si licenzia!

di Redazione Commenta

Eh si, c’è chi crede che solo per il fatto di essere ricco e famoso (?), abbia il diritto di trattare gli altri a pesci in faccia. Quante volte su queste pagine abbiamo parlato di comportamenti al limite della correttezza da parte di star capricciose?

Stavolta tocca a Heather Millls beccarsi la palma della strega, lei che ricca lo è sicuramente (con tutti i soldi ottenuti da divorzio), ma in quanto alla fama deve solo ringraziare quel buon uomo di Paul McCartney che le ha permesso di finire in copertina.

Comunque, famosa o no, la cara signora Mills sembra avere un caratterino non proprio mansueto, a sentire la sua agente Michelle Elyzabeth. Anzi, ex agente, visto che la donna, dopo l’ennesimo scatto di rabbia della ex modella, ha deciso di dimettersi. Beh insomma, c’è un limite a tutto e la povera agente si è stancata dei continui maltrattamenti della bizzosa modella:

Crede di essere Dio.

Già, se il suo scopo è quello di far parlare di sé, nonostante non sia più sposata con Sir Paul, ci sta riuscendo benissimo. Senza vergogna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>