Emma Bonino innamorata? Una bufala! O forse no

di Redazione Commenta

Volete una storia? E io ve la racconto! Questo deve aver pensato Emma Bonino qualche giorno fa, quando il settimanale Diva e Donna le ha chiesto un’intervista.

In principio si doveva parlare solo di temi seri come la povertà, la nutrizione, l’energia, ma evidentemente il giornale ha ritenuto gli argomenti poco interessanti, se è vero che la signora Bonino si è ritrovata in casa una giornalista curiosa che chiedeva informazioni sulla sua vita privata.

E lei ne ha approfittato, dichiarando di essere innamorata di un uomo straniero che non ha nulla a che fare con la politica. Peccato però che non c’è nessun uomo misterioso!


Ma perché si è voluta prendere gioco della povera cronista e del settimanale? Per dimostrare quanto il giornalismo italiano sia più interessato al privato di una persona, piuttosto che a temi di grande importanza.

Sarà veramente così? O forse la Bonino si è sbottonata troppo ed ha poi cercato di riparare inventandosi la teoria della bufala?

Tutto può essere, visto che già lo scorso anno, un altro settimanale aveva pubblicato delle indscrezioni sulla vita privata di Emma Bonino, sospettando che avesse una storia con un medico egiziano.

Lei si era affrettata a smentire, prendendola sul ridere:

Ma quale amante d’Egitto! Non c’è mai stato né un medico né un beduino.

E poi nel corso degli anni precedenti più e più volte era saltata fuori la storia di una presunta relazione con Marco Pannella. Tutto falso, a sentir lei, ma qualche dubbio resta.

Comunque, avrà pure ragione a prendersela con i gornalisti italiani, ma già il fatto che si parli di questa vicenda, dimostra che il pubblico, in fondo in fondo, vuole proprio questo.

E se non sei innamorata, cara Emma, tanto peggio per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>