Flavio Delbono: accuse gravi dalla ex Cinzia Cracchi

di Redazione Commenta

Sapete bene quando a noi il gossip e la politica piacciano un sacco. Per questo vogliamo riportarvi una delle notizie più importanti di gossip della settimana, quella che ha visto le dimissioni del sindaco di Bologna Flavio Delbono per alcuni affari sporchi di peculato, abuso di ufficio e truffa aggrava. Ecco, più che degli affari sporchi, ci interessa capire come mai questi sono usciti allo scoperto.

Cinzia Cracchi, l’ex fidanzata, avrebbe infatti informato terzi di viaggi di piacere a spese della Regione, di auto blu usate per motivi personali e dell’esistenza di un bancomat attraverso il quale potevano essere prelevati mille euro al mese. Hai capito? Una cosa la vorrei capire, ora, per quale motivo la signorina Cracchi ha fatto tutte queste dichiarazioni. Ecco, questo mi interessa davvero più di tutto. Speriamo che la verità esca subito allo scoperto.

Una cosa la stiamo vedendo tutti con i nostri occhi: i politici ne fanno (a destra e sinistra) più di quanto ne pensiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>