Mara Carfagna e Italo Bocchino amanti!

di Elide Messineo Commenta

Dopo Veronica Lario, nel mondo della politica è Gabriella Buontempo, moglie di Italo Bocchino, a lanciare delle rivelazioni shock. Sembra che le mogli dei nostri politici siano ormai stanche e vogliano ribellarsi, così ecco che la Buontempo rivela in esclusiva a Vanity Fair la relazione tra il marito e Mara Carfagna, attuale Ministro per le Pari Opportunità.

Shock si fa per dire, da tempo non si faceva altro che parlare di una liason tra i due, nonostante la Carfagna stia convolando a nozze. La Buontempo è venuta a conoscenza della storia ormai due anni fa:

Questa storia la sapeva tutto il Parlamento e a un certo punto è arrivata anche al mio orecchio. Ho dovuto reagire: non mi va di passare per la scema del villaggio.

La donna spiega di essere stata contattata da Roberto D’Agostino, che le aveva parlato delle foto che avrebbero provato la relazione, anche se poi non le ha potute pubblicare perché, di fatto, non c’erano. Gabriella Buontempo vive ancora con Italo Bocchino nonostante tutto ed ha approfittato dell’intervista per dire la sua su Silvio Berlusconi, soprattutto per il suo modo di scegliere chi far entrare in politica, apprezzando il coraggio della Lario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>