Parla il fidanzato di Noemi Letizia, Domenico Cozzolino

di Redazione 4

Domenico CozzolinoSi è parlato tanto (persino pure troppo) del divorzio tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario, con i sospetti di implicazioni amorose al confine (ipotetico e tutto da provare) con la pedofilia con Noemi, la bella ragazza campana da poco 18enne investita di lato da questo caso di cronaca che la vede “amante” del nostro Premier.

A parlare su Diva e Donna di questa settimana è Domenico Cozzolino, fidanzato da dieci mesi di Noemi Letizia. Un amore vero, complice, di quelli che si potrebbero trasformare in un matrimonio. Per lui tutte le accuse fatte sono totalmente false, inventate dai giornali per, cito, “fare audience”.

Ma andiamo ai contenuti. Sembra infatti che Domenico non fosse totalmente consapevole, fino ad ora, di questa amicizia:

“Sapevo mezzo e mezzo, è una questione familiare e io non mi volevo intromettere”.

Come dire, quella tra Silvio e Noemi è un’amicizia innocente e totalmente relativa alla conoscenza del padre di lei, Benedetto, quindi senza doppi fini. Anche sia lei, che lui (e qui la storia si tinge di assurdità) sognano il mondo dello spettacolo.

Nello specifico Domenico è stato corteggiatore ad “Uomini e Donne” di Paola Frizziero e aggiunge:

“Se ci proponessero un reality accetterei. Sarebbe uno spettacolo: lei e io insieme siamo Stanlio e Ollio, cane e gatto. Gli amici vogliono uscire con noi perchè li facciamo crepare dal ridere: quanti drink in faccia in discoteca… Facciamo ridere anche Annina, mia suocera, mamma di Noemi”.

Ho come la sensazione che da questo scandalo di gossip qua a guadagnarci sono solo i coprotagonisti. Già li vedo, e mi sento molto molto profetico, all’Isola dei Famosi nel 2010.

Commenti (4)

  1. Non sbocchinava tanto bene …ancora poco esperta ..ci pensò poi PAPI !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>