Piero Marrazzo: carabiniere violentatore e video cancellato?

di Redazione 1

piero_marrazzo_028_410x307Aggiorniamoci sul caso Marrazzo con alcune nuove notizie:

  • Ai tre carabinieri oggi inquisiti, un altro avrebbe ancora spazio di coinvolgimento nella vicenda del video sexy e del ricatto, un carabiniere dal passato non propriamente legalista. Si parla, signori, di violenza sessuale su minore, e sarebbe in attesa di giudizio. Aspettiamo di capire come e se è coinvolto davvero nei fatti. (Il Messaggero)
  • Sembra che in un computer sequestrato ad uno dei carabinieri in manette ci sia un video resettato che i tecnici informatici del Ros potrebbero recuperare. Probabilmente questo video vede come protagonisti Marrazzo, Brenda e Natalì. (La Stampa)
  • Secondo quanto riportato da Excite oggi, sembra che le persone coinvolte in questo giro di transessuali romane fosse molto più ampio e coinvolgente. Calciatori e attori e altri personaggi del mondo della politica potrebbero essere stati in situazioni simili a quelle di Piero Marrazzo. (Excite)

Attendiamo, giorno per giorno, aggiornamenti sul caso. A domani.

Commenti (1)

  1. In questo articolo, da cui mi distacco in maniera particolare quando si parla della nobiltà d’animo di Berlusconi (????), dove si asserisce che Marrazzo si sia autosospeso impropriamente (ma come abbiamo visto si è dimesso come ci si aspettava, segnando quindi la definitva fine della sua carriera politica), ho trovato qualche spunto per un buon dibattito…
    http://www.loccidentale.it/articolo/la+sospensione+gattopardesca+di+marrazzo+svela+la+debolezza+del+pd+.0080483
    http://www.facebook.com/pages/LOccidentale-Orientamento-quotidiano/153413827518
    Che ne pensate?Berlusconi sapeva eppure ha taciuto, per nobiltà d’animo si dice qui, per tenere sotto scacco secondo me…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>