Heidi Klum mamma per la quinta volta?

di Elide Messineo Commenta

heidi klum

Heidi Klum aveva detto stop ai figli ma forse il nuovo compagno Martin Kristen le ha fatto cambiare idea, perché si è diffusa la voce di una quinta gravidanza per la top model.

Heidi Klum ha avuto una figlia da Flavio Briatore, Leni, e tre, Henry, Johan e Lou, dall’ex marito Seal. Tra i due l’amore è finito quando la Klum si è perdutamente innamorata di Martin Kristen, che all’epoca era la sua guardia del corpo. A forza di stare a stretto contatto i due si sono innamorati e non è da escludere che convolino a nozze, pare che Martin abbia fatto cambiare idea alla compagna su più argomenti. Dopo la nascita dell’ultimo figlio Heidi Klum aveva dichiarato di voler mettere uno stop e non voler avere più figli, arrivata a 40 anni forse si è ricreduta e pensa a diventare mamma al fianco del suo nuovo compagno.

A rivelare la notizia della gravidanza è stato David Kirsch, il personal trainer della modella che ha dichiarato che nonostante sia incinta, Heidi continua ad allenarsi. Ma siamo certi che sia vero? Attendiamo conferme…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>