La Principessa Vittoria di Svezia è incinta

di Redazione Commenta

Arrivano buone notizie dalla Svezia: la principessa Vittoria è in attesa di un bebè, è in arrivo quindi un nuovo membro della famiglia reale! La notizia è stata confermata direttamente dal Palazzo Reale, senza mantenere segreta la gravidanza della principessa trentaquattrenne, sposata con il trentasettenne Daniel Westling.

La coppia si è sposata nel giugno 2010 e a poco più di un anno di distanza, la principessa Vittoria e il marito annunciano l’arrivo del loro primo figlio:

Sua Altezza Reale, la Principessa Vittoria e il Principe Daniel sono felici di annunciare che la Principessa incoronata aspetta il loro primo figlio.

Il nuovo arrivato dovrebbe nascere nel marzo 2012, i programmi della Principessa rimangono invariati fino al prossimo autunno, ma  intanto partono le scommesse: arriverà l’erede maschio o un’altra bella principessa? Nelle case reali di tutta Europa c’è fermento: proprio la Principessa Victoria, lo scorso ventinove aprile, ha preso parte al matrimonio di William e Kate, l’attenzione mediatica è puntata soprattutto su loro due. Fin dall’inizio, dopo le loro nozze, non si è fatto altro che parlare della presunta sterilità di Kate Middleton ed ogni settimana arrivano nuovi gossip sulla sua presunta maternità. A nulla è valso fino ad ora l’esemplare rarissimo di cocco che la coppia aveva portato dal viaggio di nozze, ma il fatto che Kate inizi a rifiutare alcoli, ha fatto insospettire i più.

Anche a Monaco c’è molta attesa per Alberto di Monaco e Charlene Wittstock: lui ha due figli illegittimi e tre di cui non si è certi della paternità, ma sarà proprio Charlene a dover mettere al mondo il nuovo erede della casa reale, riuscirà nell’ardua impresa? Visto come stanno le cose, il rapporto tra i due non sembra andare a gonfie vele, ma intanto, non molto lontano da Monaco, vediamo lievitare il pancione di Carla Bruni che, non sarà una principessa, ma è pur sempre la first lady del Presidente Nicolas Sarkozy e tra non molto per l’ex modella sarà tempo di diventare mamma del suo secondo bebè.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>