Anna Tatangelo, la “Muchacha” sexy veste White Gallery

di Federica Guarneri Commenta

PMS_6429

Da poche settimane è uscito ufficialmente il nuovo videoclip musicale di Anna Tatangelo. La cantante italiana, nata a Sora nel gennaio del 1987, divenuta nota non solo grazie alla sua vittoria nel 2002 al Festival di Sanremo, ma anche e soprattutto per la sua relazione con il cantante Gigi D’Alessio, torna a far parlare di se con un video estremamente hot.

Una spiaggia, il mare, l’atmosfera caliente ed estiva, una bella donna al tramonto canta la sua indipendenza e la sua voglia di essere sexy. Nasce così “Muchacha”, brano che porta la firma di Kekko dei Modà.

Nel video la pop star italiana indossa abiti che mettono in risalto il suo sex appeal, una bellezza tutta mediterranea che non ha paura di mostare un po’ di “carne” in più rispetto alle altre. Questi outfit sono stati scelti dalla stessa Tatangelo in quello che sembra essere uno dei suoi negozi preferiti: White Gallery.

Il LifeStyle Store in questione si trova a Roma, nella nostra bella capitale, in una location suggestiva ed elegante nel quartiere dell’Eur. Le proposte del negozio sono tantissime, dall’urban style agli abiti da cerimonia, passando per bigiotteria e brand luxury. Questo è il luogo nel quale Anna si reca spesso per il suo shopping ed è anche lo store nel quale ha deciso di acquistare gli abiti per il suo grande ritorno nel panorama musicale italiano.

Il videoclip, girato da Gaetano Morbioli, è caratterizzato da due momenti. La prima parte è girata in un casale dismesso, la cantante indossa un sensuale crop-top ed una gonna lunga in pizzo, ricca di trasparenze, scelta presso lo Store. Nella seconda parte del video invece, Anna raggiunge una grande spiaggia al tramonto e si lascia bagnare dalle acque del mare mentre balla a piedi nudi.

Un video che è già un successo ed ha segnato il ritorno della cantante, per una estate caliente al ritmo di musica.

Per info su White Gallery, visitate il sito www.whitegallery.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>