La bomba potrebbe scoppiare da un momento all’altro. E in effetti la notizia ve l’avevamo già anticipata qualche giorno fa. Carlo e Camilla, i coniugi reali d’Inghilterra, sono in crisi e la contessa di Cornovaglia avrebbe deciso di fare le valigie e lasciare il marito.

Le notizie giungono dal settimanale americano “Globe” che sembra avere alcune spie all’interno del Palazzo reale.

Insomma, Camilla Parker Bowles non ce la farebbe più a sopportare quell’uomo che, per tanti anni, aveva visto al fianco di un’altra donna, Lady Diana.


Secondo un collaboratore dei reali:

Da fine marzo la coppia vive separata in segreto. Rispettano ancora insieme gli impegni in pubblico, per mascherare la triste situazione del loro matrimonio. Attualmente è in corso una separazione di prova. Sono sicuro che niente li farà tornare indietro.

Ma come, tanto rumore per nulla? E pensare a quel 9 aprile 2005, quando le nozze tra Camilla e Carlo furono seguite in tutto il mondo e soprannominate come l’evento mediatico dell’anno. E a sentir sempre secondo voci interne, Carlo era rinato ed entusiasta di questa sua nuova scelta di vita. Ma la magia non è durata a lungo.

Vuoi per la noia, vuoi per i litigi.

Il principe è tornato alla vecchia quotidianità, era più depresso e irritabile che mai. Carlo sgridava Camilla per la sua pigrizia, si lamentava per il suo atteggiamento poco regale, criticava tutto il suo stile di vita.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso? La visita del presidente Nicolas Sarkozy e della moglie Carla Bruni a Londra. Carlo, in quell’occasione, avrebbe gridato alla moglie cose del tipo:

Cosa mi ha preso quando ti ho sposato? E’ stato il più grande errore della mia vita. Non avrei mai dovuto lasciare Diana per te.

Cosa dire? Un comportamento reale davvero poco reale!

Commenti (1)

  1. God Save Camilla Parker Bowles………

    Di Fax Mac Allister

    Mi domando , ma se Cenerentola , oltre a subire la sfiga di essere una pezzente lercia di fuliggine, succube di una matrigna con evidenti sbalzi ormonali dovuti alla menopausa ,di due sorelle alle quali prude talmente perché nessuno le castiga sotto la cintola come loro vorrebbero…ecco se oltre tutto questo ,Cenerentola fosse anche un cesso, cosa ne sarebbe stato di lei?

    Voglio dire, mettiamo che la madrina buona ci si metta di impegno e le graffi via la lordura di dosso, le metta un fighissimo vestito e le acconci i capelli perfettamente, ma nonostante questo Cenerentola rimane un cesso ;perché è brutta, oppure diciamo non è niente di così introvabile in giro, e sempre la madrina non abbia competenze in materia di lifting istantaneo , cosa succederebbe a quel ballo ? Masticherebbe sola e annoiata tutta la sera le arachidi avanzate dagli aperitivi , magari si accoppierebbe nel retro col barman, così, giusto perché altrimenti quando le ricapita ….

    E’ chiaro ,Perrault non scriverebbe mai che Cenerentola, sostenuta e ringalluzzita da qualche bicchiere di prosecco , sentendosi così brillante ,avvicinerebbe il principe per trascorrere con lui una serata meravigliosa ,dove le di lui fragorose risate irrompono per tutta la sala , tanto da fargli desiderare di tenerla al suo fianco per godere di quella presenza ,seppure non convenzionalmente fiabesca .

    No, se Cenerentola fosse stata d’aspetto modesto , Perrault o un suo collega, l’avrebbe relegata, dopo quella squallida sveltina sul retro col barman (affetto da eiaculazione precoce), a raschiare fondi di pignatte per il resto della vita e avrebbe saputo che il principe si sarebbe sposato di li a breve la figa col vestito oro al ballo , figlia dell’amico del Re. Neanche il regolamento di Miss Padania sarebbe così rigido.

    Eppure ,una donna che mi ha accontentato ,ha rotto le convenzioni, ha riscritto la favola c’ è .

    Una donna coraggiosa ,paziente , tenace e molto più dignitosa di quanto le si riconosca.

    Una donna che non se ne farebbe niente di una corona reale di diamanti namibiani perché lei è solita apparecchiarsi il capo con cappelli ai quali incastonato c’è ora un fagiano , ora una mangrovia.

    Nostra Duchessa di Cornovaglia e Rothesay ,Camilla Shand Parker Bowles.

    Camilla Duchessa di Cornovaglia si innamora del suo principe con famiglia un tantinello in vista.La di lui famiglia non la accetta proprio perché non esiste che il Reame si fiondi una cozza di principessa e allora caro bel principino ti troviamo la principessa fiabesca, bionda,dai tratti gentili e vergine (?mah..) E cosa succede?Una noia da decomporsi vivi, da sferrarsi cinghiate sui maroni e nonostante la perfezione da castello delle fate, il principe torna e vuole insistentemente Camilla .

    Cioè , ti immagini che spasso?Così teatrale e in convenzionale , non puoi mai dire con cosa si presenterà sulla testa e difatti arrivano dopo trent’anni di snervanti pazienza, umiliazioni , insulti e angherie mediatiche LE NOZZE REALI .

    Lei che la sa lunga e che i suoi sudditi polli li conosce , non si presenta con il vestito aggraziato bianco da sposina, con i chilometri di velo (già visti negli anni 80 alla cerimonia precedente…. per favore) perché tutti le darebbero della sfigata con l’abito figo …..No, Nostra Duchessa di Cornovaglia, che Duchessa di Cornovaglia ci diventa proprio quel giorno ,trionfante entra nell’abbazia di Westminster con una palma sulla testa …..e con la stessa palma, incurante delle raffiche di vento che potrebbero estirpare l’ installazione, esce dalla stessa abbazia sposa del suo principe Non bella , non fiabesca Diversa , singolare ,teatrale ,carnevalesca ma paziente ,fedele, felice e innamorata.

    Per me che ogni anno attendo il Natale trepidante per allestire gli alberi,sarebbe Natale ogni settimana ,potendo assistere alle manovre che lei esegue per installare gli ananas , i cactus o i tostapane sui suoi capellini domenicali .La immagino chiamare all’ ultimo momento prima della funzione anglicana ,Tim Burton per farsi mandare pezzi di scenografia mancanti da incastonare sopra cervice .
    E proprio non voglio credere alle acidità di Alfonso Signorini e compagnie pietose che ogni sei mesi annunciano la crisi e la rottura di quel matrimonio che ha segnato la rivincita su quelle favole classiste.

    Si, io ai bambini racconterò la favola della non bella Camilla che sconfigge il male e le invidie e diventa Duchessa di Cornovaglia eRothesay e God save Camilla Parker Bowles.

    Fax Mac Allister dalla Contea di Shira.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>