Corona furioso con Costantino e Rocco Casalino

di Redazione Commenta

Continua a tenere banco l’inciucio (sessuale o platonico?) tra le Lele Mora e Fabrizio Corona, dopo le dichiarazioni dell’agente delle star, poi parzialmente ritirate.

L’eco mediatica della vicenda è ancora viva grazie soprattutto a Striscia la Notizia, che se ne occupa quasi quotidianamente, proponendo interviste a personaggi più o meno noti della tv nostrana, al fine di appurare la verità.

E allora ecco materializzarsi di fronte alle telecamere l’ex tronista Costantino Vitagliano:

Sono contento che sia venuto fuori il vero fidanzato di Mora, io ero solo quello mediatico. Corona è sempre stato il suo amico migliore, non so come dirlo, il suo pupillo… Sapevamo tutti che era il suo amico speciale e vedevamo i regali, di più non posso dire.

Sulla stessa lunghezza d’onda Rocco Casalino, ex inquilino della casa del Grande Fratello, poi passato sotto l’ala protettiva di Lele Mora:

Fabrizio Corona era l’amico speciale, il fidanzato, il compagno di Lele Mora. Lele era molto innamorato e tutti nell’ambiente davamo per scontato che fosse il suo compagno e che lo mantenesse.

Insomma, le smentite di Mora e Corona sull’argomento vanno a farsi benedire di fronte alle dichiarazioni di chi conosceva bene il rapporto tra i due ed è chiaro che a questo punto l’italiano medio si è fatto una certa idea riguardo alla vicenda (qualcosa che somiglia a “Corona non è gay, ma pur di arrivare è sceso a compromessi, passando tra le lenzuola dell’agente”).

Ma il bel Fabrizio come ha reagito alle testimonianze dei “colleghi”? A modo suo, ovviamente, scagliandosi violentemente:

A me Striscia la Notizia piace. Ci sta il tapiro a Fabrizio Corona, ci sta il tapiro a Lele Mora, ci sta il tapiro a Nina Moric. Ma chi c…o è Rocco Casalino? Ma chi c…o è Costantino?

Vuoi vedere che alla fine della fiera è tutta colpa di Striscia la Notizia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>