Miley Cyrus nuda per Vogue Germania

di Elide Messineo Commenta

Miley Cyrus Vogue

Miley Cyrus senza veli: dovremo farci l’abitudine, perché dopo aver sconvolto il pubblico a suon di twerking, la cantante non sa più che inventarsi.

Si è decolorata le sopracciglia per un servizio fotografico hot su W Magazine, poi è passata in versione Marilyn per Vogue Germania. Tutti parlano di lei, è richiestissima ma anche molto criticata, come ogni star che si rispetta deve stare in bilico tra amore e odio. I fan la difendono a spada tratta, altri non sopportano il suo cambiamento radicale ma Miley Cyrus va dritta per la sua strada e fa solo quello che le pare.

Madonna l’ha definita una delle sue eredi e lei cerca di stupire proprio come faceva la regina del pop negli anni Ottanta. Ma all’epoca non c’erano i social network, così Miley replica a suon di tweet e foto, come quella che la ritrae nuda a letto insieme ai due fotografi Mert Alas e Marcus Piggott. Lei ammicca all’obiettivo e mostra il seno, cos’altro si inventerà per far chiacchierare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>