Cristina Del Basso, due di picche a Gianluca Zito

di Redazione 1

cristina-gianlucaCristina Del Basso, ancora lei, con la sua “prorompente” bellezza ad occupare spazio sul nostro blog. Cos’altro avrà combinato per finire in prima pagina? Beh, in realtà questa volta è stata tirata in mezzo, chiamata a rispondere ad una richiesta fatta da Gianluca Zito, suo coinquilino nella casa del Grande Fratello.

Qualche giorno fa, infatti, il ragazzo aveva scelto la rivista DiPiù per esprimere i propri sentimenti all’ex compagna di viaggio, rivolgendole un invito più che esplicito:

Io Gianluca Zito, chiedo a te, Cristina Del Basso: “Vuoi tornare a vivere insieme con me?”. Non rispondermi subito, piccola mia, prima rifletti. Intanto ti dico che scrivo “tornare con me” perché, nella Casa del Grande Fratello, tu e io abbiamo già vissuto fianco a fianco cento giorni memorabili. Si tratterebbe solo di riaccendere la nostra fiamma, niente di più. Non ti posso e non ti voglio più nascondere che i momenti passati a coccolarti mi mancano parecchio, forse troppo.

E ancora:

Ho preso in affitto una casa dalle parti di viale Monza, perché da quando è finito il Grande Fratello sento che qualcosa purtroppo mi manca. Mi manchi, punto e basta. Dato che alcuni amici mi hanno riferito che dove abiti ora c’è una stanza vuota, potrei venire io a vivere da te, dividendo l’affitto che già paghi.

Lei ha lasciato trascorrere qualche giorno e poi ha affidato la risposta al settimanale Top:

Non credo che una persona si accorga di provare sentimenti importanti nei confronti di un’altra a distanza di mesi. In ogni caso, preferisco non rispondere a quanto scritto da Gianluca.

E se la risposta non fosse abbastanza esaustiva:

Per lavoro, sono sempre in mezzo a tante persone. Quando torno a casa la sera ho tempo soltanto per andare a dormire e non mi è mai capitato di pensare alla solitudine. Mi piace stare da sola e avere i miei spazi. Non sempre vivere da soli è uno svantaggio. Anzi: è bello girare per casa magari con le “babbucce” e la maschera verde in viso senza dover rendere conto a nessuno. Vivo in una splendida casa di due piani con terrazza e vasca idromassaggio e l’unica stanza libera la utilizzo come stenditoio. E poi, quando voglio, ho sempre l’affetto incondizionato di Kimy, il mio delizioso cagnolino.

Lascia stare Gianlu’, a meno che tu non voglia dormire nello stenditoio o nella cuccia del delizioso Kimy.

Commenti (1)

  1. Sono d’accordo… Ma secondo me, sito sposiamocioggi.it e` meglio per trovare il sesso..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>