Gerard Depardieu urina nel corridoio dell’aereo

di Benedetta Guerra Commenta

L’attore francese Gerard Depardieu, durante un volo Cityjet da Parigi a Dublino ha dato prova di grande “savoir faire” … come? Il simpatico Obelix-Depardieu ha urinato in corridoio durante il decollo dell’aereo di fronte a tutti i passeggeri, steward e hostess. A dare la notizia è stato un portavoce della KLM, che ha confermato l’episodio dopo una indiscrezione di Radio Europe 1.

Una dei passeggeri del volo, ha raccontato a Radio Europe 1 il fatto (fonte Agi):

Depardieu, visibilmente inebriato, voleva alzarsi per andare alla toilette durante la fase di decollo, ma quando uno steward gli ha detto di aspettare un quarto d’ora che l’aereo fosse in volo, ha detto di non poter aspettare, ha detto di voler urinare, e lo ha fatto sul pavimento. Si vedeva che aveva bevuto, gli steward erano imbarazzati. Nessuno si e’ lamentato.

L’episodio e’ avvenuto martedì e per ora non è stato reso pubblico se la compagnia aerea intende prendere provvedimenti nei confronti di Depardieau.

Il portavoce ha aggiunto che: “Il signor Depardieu si e’ messo a sedere e l’aereo e’ tornato nell’area di parcheggio per consentire al personale di ripulire il pavimento”

E’ proprio il caso di dire che Depardieu se l’è fatta addosso, ma non dalla paura di volare, bensì, dal fatto di non poterla più trattenere … sarà l’età?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>