Heather Mills compra casa a New York con i soldi di Paul

di Valeria Douglas Commenta

Non deve essere facile ritrovarsi con tanti soldi e non sapere come spenderli. La poveretta in questione – e si fa per dire poveretta – è Heather Mills, che avrebbe deciso di spendere una parte dei ricchi guadagni ricevuti dall’ex marito Paul McCartney in un appartamento. Ma mica in una casuccia qualsiasi.

Eh no, Heather si è informata circa una una multiproprietà lussuosa a New York. L’appartamento si troverebbe nel Greenwich Village, residenza raffinata che vede i costi andare dai £450,000 ai £6 milioni. Certo, il mattone è sempre un buon investimento, e poi il villaggio scelto dalla Mills propone case di un certo livello, con vista panoramica e complete di tutte le più moderne attrezzature. Heather avrebbe già visitato alcuni di questi appartamenti, ma per non dare troppo nell’occhio, si sarebbe presentata con una parrucca bruna.

E pazienza che la donna sia risultata la vip più odiata in Inghilterra, votata con disprezzo da novemila utenti di “Msn Entertainment”. A questo punto, meglio espatriare e optare per la Grande Mela. Tanto paga Paul…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>