Naomi Campbell arrestata!

di Valeria Douglas 6

Naomi Campbell ne ha combinata un’altra delle sue! La top model, infatti, questo pomeriggio sarebbe stata arrestata e rimossa da un aereo della British Airways al Terminal 5 di Heathrow a Londra.

La notizia, arrivata come un fulmine a ciel sereno, afferma che la modella sarebbe stata bloccata verso le 16, 30 (ora locale) dopo aver sputato a un poliziotto.

Cosa? E per quale motivo? Vallo a capire! Non è noto il motivo dell’aggressione. Si dice che ci sia stato qualche problema con i suoi bagagli. E la Campbell non è certo nuova ad atteggiamneti caratterizzati da ira feroce…


Lo scorso anno, per esempio, la Campbell era stata condannata a cinque giorni di lavoro socialmente utili per aver lanciato il telefonino contro la cameriera che non riusciva a trovare un suo paio di jeans. Vi rendete conto? E già nel lontano 2000, aveva aggredito un assistente mentre realizzava un film in Canada.

Attualmente Naomi si troverebbe in manette alla stazione di polizia dello scalo per l’interrogatorio. Ma che donna impossibile, manesca e capricciosa!
Chi si offre per portarle le arance una volta dietro le sbarre? Io certamente no!

Commenti (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>