Paris Hilton: altro che guru, era un attore!

di Redazione Commenta

Ma veramente pensavate che Paris Hilton fosse stata improvvisamente colpita da crisi mistica? Certo a giudicare dalle foto fatte girare qua e là per il web, qualche dubbio poteva venire, ma basta conoscere un po’ i suoi precedenti per non cadere nell’inganno.

E invece in molti ci sono cascati in pieno ed i blog si sono riempiti di titoloni, che mettevano in evidenza la nuova veste dell’ereditiera.

“Un guru al fianco di Paris”, “La Hilton benedetta”, “Paris Hilton cambia vita”. Macché, tutte balle! Il santone altri non è che un attore, apparso in qualche pellicola cinematrografica, in ruoli per lo più secondari.


Tra i film interpretati da Maxie Santillan Jr (questo il nome del caratterista) anche la serie I pirati dei Caraibi, ed è proprio grazie ad una foto in cui è ritratto accanto a Johnny Depp, si è scoperto il bluff della Hilton.

Un guru, figuriamoci! Come se bastasse farsi vedere in giro di arancio vestito e con i capelli lunghi, tenendo in mano un libro, per guadagnarsi la fama di santone! E poi lo avevate mai visto un guru con IPhone e scarpe griffate? Ma non andavano in giro con i sandali una volta?

Poi guardate che posa da diva nella caffetteria, mentre il santone recitava a voce alta i suoi versi! A guardarla non sembra interessata alla via della verità, ma solo alle chiacchiere che questa sua trovata riuscirà a provocare.

E dulcis in fundo, l’imposizione delle mani, la benedizione data alla Hilton a beneficio dei fotografi appostati nelle vicinanze.

Ma dai, ragazzi, ci eravate cascati sul serio? Eppure ormai dovreste conoscerla e sapere che l’eccesso è i suo pane quotidiano e, se non finisce tutti i giorni sulle pagine rosa, rischia di essere colpita da una crisi di astinenza. Ma qualcuno ha il coraggio di farle sapere che carnevale è passato da un pezzo e che rischia di rendersi ridicola? Povera Paris, pensava di poterci prendere in guru!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>