Paris Hilton flirta con Doug Reinhardt

di Redazione 3

Non è semplice stare dietro alla vita sentimentale di Paris Hilton. Proviamo però a riassumere in breve gli ultimi turbamenti d’amore dell’ereditiera.

Lo scorso anno Paris era innamoratissima, felice e contenta del suo fidanzato Benji Madden. A lui si era data anima e corpo. Poi, a novembre, ecco la rottura, voluta da lei.


Intanto si vociferava di nuovi amori: una storia – poi smentita – con George Clooney e una liason addirittura con il boss di MySpace, Chris De Wolfe. I due erano stati sorpresi in atteggiamento ambiguo durante il Sundance Lift in Utah tanto che una fonte aveva raccontato:

La Hilton e DeWolfe sono stati appiccicati tutta la notte. Hanno ballato insieme stretti uno all’altro prima di spostarsi su un divanetto isolato. Poi si sono diretti verso l’uscita. Paris aveva le sue mani nelle tasche dei pantaloni di Chris.

In tutto questo, Paris ha preso svariati due di picche, come quelli dei principi Harry e Williams, e mostrato insofferenza, meglio dire gelosia, quando ha saputo che Katy Perry stava frequentando, seppur amichevolmente, il suo ex Benji. Qualcuno aveva infatti spiegato:

Paris prova ancora dei sentimenti molto forti per Madden. E’ determinata a riprendersi Benji e non vuole lasciare niente di intentato pur di riuscirci.

A che punto siamo ora? Difficile dirlo, sebbene le ultime news ci diano Paris impegnata a flirtare con un nuovo ragazzo. Parliamo di Doug Reinhardt, giocatore di baseball e protagonista della serie tv “The Hills”. I due, per aumentare il gossip, si sono fatti paparazzare insieme al Narita International Airport di Tokyo. Secondo indiscrezioni, infatti, sarebbe stata la stessa ereditiera a chiedere a Doug di accompagnarla durante il suo viaggio di lavoro a Tokyo per promuovere la marca di abbigliamento Samantha Thavasa. E la coppia, in realtà, era già stata vista flirtare due settimane fa durante un party in Florida… che confusione!

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>