L’amante di Eddy alla Clerici: “Il tuo compagno è un falso”

di Redazione Commenta

Tuoni, fulmini e saette. Chi si è aggiudicato l’intervista a Stefania Sorrentino, la ragazza paparazzata qualche giorno fa in teneri atteggiamenti con Eddy Martens, compagno di Antonella Clerici. Leggete, leggete pure….

Eravamo nel privè del Pick-up, io lavoravo come hostess. Era lo scorso 26 febbraio. Servivo lo champagne ai tavolini e questo ragazzo ha iniziato a parlarmi: ‘Piacere, mi chiamo Eddy. Gioco nel Bologna. Stasera abbiamo giocato contro la Juventus e ora sono in relax con i miei amici. Sei molto carina…’.

Eddy ha aspettato che lei finisse il turno di lavoro:

Siamo andati a fare colazione mangiando Kebab vicino a piazza Massaua, è stato molto carino e premuroso perché mi ha aspettato. Poi ci siamo baciati. Lui è un ragazzo passionale e molto bello. Mi ha chiesto di concludere la notte con lui, ma ho rifiutato. Non sono una ragazza da una cena e via. Mi ha riaccompagnato alla macchina, il tempo di un ultimo bacio sotto gli occhi di Bianca, la mia amica, e ci siamo scambiati i numeri di telefono. Ci siamo dati la buonanotte e insisteva nel chiedermi di andare in albergo con lui.

Stefani spiega di non essere in quell’occasione a conoscenza del legame di Eddy con Antonella.

L’ho scoperto quando me l’ha detto un mio amico. Ho provato una sensazione bruttissima. io non sono una rovina famiglie e sono contenta di non aver ceduto al suo corteggiamento. Che schifo. Se incontrassi la Clerici le direi ‘Apri gli occhi, la persona che hai accanto è falsa’ e io, ribadisco, non sono una rovina famiglie.

Beh, se l’ha già cacciato di casa come sembra siamo a un buon punto. E Chi non perde tempo per lanciare l’ennesimo aggiornamento.

Aeroporto di Fiumicino. Con un berretto di lana in testa e nascosto da occhiali da sole, Eddy Martens si è imbarcato su un volo diretto a Bruxelles, dove vive la numerosa famiglia di lui. E non si sa quando ritornerà… in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>