Victoria Silvstedt: dopo le trasparenze, un video culinario bollente

di Valeria Douglas Commenta

L’avevamo lasciata provocante più che mai con le sexi trasparenze della sua lingerie alla “Ruota della Fortuna”.

Ovviamente Victoria Silvstedt non è una donna che si arrende facilmente davanti agli “scandali”, se così si possono chiamare. E così ecco il nuovo colpo di scena sotto forma di un video molto hot.

Il filmato, che sta facendo il giro della rete raccogliendo sempre più ammiratori, mostra l’ex miss Svezia ed ex Playmate cimentarsi in giochetti erotici molto particolari con la bocca. Da contorno, i cibi e le specialità gastronomiche tipiche di vari Paesi del mondo.


E così, ecco Victoria alle prese con un cono gelato in onore all’Italia, una baguette per la Francia, wurstel per la Germania e tabto formaggio per l’Olanda. Insomma, una interpretazione culinaria molto hot e allusiva dai mille doppi sensi… E la Silvstedt riesce a rendere bene l’idea di quello che sta assaggiando e di altre sue abilità.

Non ci credete? Cercate il video in rete – sempre che non l’abbiate già fatto – e fateci sapere subito!

Siamo certi che tanti ometti sapranno apprezzare le doti in cucina – e non solo – della Silvsted.

Noi non possiamo fare altro che augurarvi un buon appetito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>