Angelina Jolie: sesso, droga e… animali uccisi!

di Redazione 1

La riconoscete? Certo, la foto non è un granché, ma il volto è quello inconfondibile di Angelina Jolie, in un’immagine estratta da un video pubblicato dal Sun.

Niente topless mozzafiato né pancioni in bella vista e nemmeno la sua ultima performance cinematografica. Il video ci mostra la Jolie nell’interpretazione di se stessa, quando non era ancora l’attrice affermata che tutti conosciamo, ma una perfetta sconosciuta dalla vita turbolenta.

A guardarla, sembra un’altra persona: spettinata, confusa, con gli occhi sbarrati e l’espressione tipica di chi non si rende nemmeno conto di che anno sia. Accanto a lei una donna che fuma eroina ed ascolta i discorsi della giovane Angelina, orgogliosa delle sue avventure sadomaso e dell’eccitazione provata mentre uccide i suoi animali.


No, ragazzi, non è un film! Del resto lei non ha mai nascosto il suo passato fatto di cocaina, eroina, extasy ed Lsd, confessando candidamente:

La mia droga preferita era la marijuana. Mi rendeva felice. Ma fa parte del passato ed ora ne sono completamente fuori.

Peccato che quel passato ogni tanto ritorni a ricordarci chi siamo stati! La speranza è che i suoi quattro (tra un po’ sei) bambini non vengano mai a conoscenza dei suoi trascorsi scomodi. Sarebbe davvero imbarazzante spiegargli come mai la mamma amasse tanto legare e colpire i suoi partner o i motivi che la spingevano a torturare ed uccidere topi, criceti e lucertole.

Ho provato a uccidere anche il mio serpente. A 12 anni ero una ragazza cattiva, picchiavo i miei amici.

Chi lo avrebbe ami detto che dietro un’ambasciatrice dell’Onu, da sempre impegnata nella difesa dei deboli, si nascondesse in realtà tanta ferocia?

E’ vero, la (quasi) signora Pitt ha avuto modo di riscattarsi pienamente, ma i suoi trascorsi torneranno sempre a tormentare le sue notti. Forse è questo il prezzo da pagare alla vita!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>