Asia Argento mostra il dito medio al Festival di Cannes, tutte le foto

di Federica Guarneri Commenta

FRANCE-FILM-FESTIVAL-CANNES

Asia Argento ultimamente fa molto parlare di se, tra fotografie saffiche con le amiche e possibili ritorni di fiamma con Morgan. Ieri l’attrice si è mostrata in gran forma sul red carpet del Festival di Cannes, facendosi fotografare smorfiosa e a tratti aggressiva, con dito medio in primo piano. Ribellione o puro e semplice esibizionismo?

Asia Argento torna a far parlare di se, non bastavano le liti sul web con Selvaggia Lucarelli, le foto provocanti insieme ad Alessia Marcuzzi ed il riavvicinamento all’ex compagno Morgan, adesso l’attrice fa anche gestacci su uno dei red carpet più famosi al mondo. Ieri infatti, durante la serata conclusiva del Festival di Cannes, Asia Argento ha lasciato che i fotografi la ritraessero intenta a mostrare a tutti il dito medio, divertendosi anche con qualche smorfia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>