Coppie e scoppi: chi resiste e chi affonda?

di Valeria Douglas 1

Matteo Guerra - Manuela Arcuri

C’è ancora una buona fetta di estate che ci aspetta, ma perché non divertirsi a fare il punto della situazione su coppie nostrane che, negli ultimi mesi, ci hanno allietato con nuovi amori sbocciati, ritorni di fiamma e, nel peggior dei casi, scoppi e addi senza alcun tipo di ripensamento?

Stefano Bettarini è tra i fortunati dell’estate 2009. Per dirla tutta, è un uomo migliore, come lui stesso ha dichiarato. Accanto a lui c’è la ballerina Samanta Togni che, a quanto pare, non disdegna passi di danza – e capezzoli al vento – sulla spiaggia. Della serie, il lavoro ce lo portiamo ovunque, non solo a casa. E pure Amadeus non può che sorridere alla vita. Un pupetto troppo simpatico e il matrimonio con la sua Giovanna. Alla faccia di chi credeva che il loro amore fosse solo una ‘scossa’. Ci siamo spiegati?


Altri sì, altre nozze: quelle dello chef della tv Alessandro Borghese e di Fabrizio Bracconeri direttamente da Forum. Niente fiori d’arancio invece per la coppia collaudata Amendola – Neri. Per loro, una vacanza a mò di luna di miele. Meglio di nulla, no?

Poi a volte ritornano pure. Gli amori, dico. Leonardo Pieraccioni ha riconquistato la sua Laura Torrisi, mentre c’è chi – è il caso di Nicoletta Mantovani – continua a rimanere legata al ricordo di suo marito. Che qualcuno la sradichi dal terreno della sigletudine, please.

Ma il marcio dov’è? C’è, eccome se c’è. A partire dalla tanto sussurrata crisi del settimo anno in casa Totti – Blasi, per non parlare di Giorgia Surina che, dopo aver sedotto e abbandonato Kledi Kadiu, si è gettata tra le braccia di Daniele Liotti. Mentre Manuela Arcuri ha fatto l’ennesimo boom, stavolta con Matteo Guerra. Ah, e le corna di Nina Moric dove le mettiamo? Noi non lo sappiamo, ma sicuramente il suo ex Massimo lo sa, lo sa. Provate a chiederglielo.

Commenti (1)

  1. che mappata di troiette e pecoroni!!!! andate a lavorare la terra(anke se nn ne siete degni)!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>