Johnny Depp in versione supereroe!

di Gioia Bò 1

Qualche mese fa tutti i giornali ne tessevano le lodi per la sua generosità: un milione di dollari donati all’ospedale che salvò la vita alla sua figlioletta gravemente ammalata.

Non contento, si propose in veste di salvatore, incidendo la sua voce su un nastro e contribuendo al risveglio di una fan in coma.

Stavolta Johnny Depp ha superato ogni limite immaginabile di altruismo, mettendo addirittura a rischio la propria vita. Come? Era sul set di Public Enemies, quando uno stuntman ha perso il controllo della sua macchina, sfiorando una lastra di ghiaccio e dirigendosi verso sei comparse girate di spalle e inconsapevoli di ciò che stava accadendo.

Ma niente paura c’era il nostro supereroe nelle vicinanze, che si è letteralmente fiondato sul gruppetto, spingengolo indietro ed evitando conseguenze gravissime.

Che il bel Johnny stia studiando per la santità?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>