Johnny Depp pubblicizza un preservativo? Lui dice di no

di Gioia Bò Commenta

Johnny Depp fa pubblicità ad un preservativo? E’ la notizia uscita ieri sul Daily Star, che cita nello scoop una fonte interna alla nota azienda produttrice. Ovviamente data la popolarità dell’attore e la curiosità del fatto, ci siamo ritrovati sommersi in poche ore da titoli a caratteri cubitali: “Un condom per Johnny Depp”, “Jonnhy Depp offre la sua faccia per un preservativo”…

Ma sembra che l’affare sia destinato a non andare in porto, anzi, a sentire il suo agente, il pirata non sarebbe mai stato contattato! Ma andiamo per ordine.

Il tabloid inglese ha avuto l’indiscrezione da un dipendente della Trojan Condoms, che avrebbe riferito di un contratto da 10 milioni di dollari tra la ditta e Depp. E non c’era motivo di dubitare della notizia, visto che la fonte rivelava anche i particolari della campagna pubblicitaria.


Se è abbastanza grande per Johnny, lo è per chiunque!

Questo il curioso slogan scelto dalla Trojan, per pubblicizzare il suo pezzo forte, il Magnum. Non ci è dato sapere se il bel Depp abbia bisogno di un profilattico extralarge, ma siamo certi che molte donne stavano già fantasticando sulle misure dell’attore.

La campagna prevedeva poi, sempre secondo la fonte, la realizzazione di poster pubblicitari con la scritta

Alziamoci in piedi con Johnny per un sesso più sicuro.

E con questo slogan la Trojan si impegnava anche a distribuire gratuitamente preservativi nei paesi del terzo mondo, dove il problema dell’Aids è all’ordine del giorno. Ma a quanto pare la gola profonda non ha raccontato la verità o è stata informata male, visto che il portavoce di Johnny, Robin Baum, si è affrettato a smentire:

Depp non è mai stato contattato per questo tipo di pubblicità. Non ci sono trattative in corso.

Che quelli della Trojan si siano accorti che il bel pirata non è poi casì dotato? Peccato però, ci sarebbe piaciuto vederlo in versione testimonial-magnum!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>