Lindsay Lohan derubata

di Gioia Bò Commenta

lindsay-lohanAl ladro! Al ladro! Un’esclamazione che ormai non sorprende più se nei paraggi c’è una certa Lindsay Lohan, beccata con le mani nel sacco una, due, tre volte.

Stavolta però qualcuno ha deciso di renderle pan per focaccia, svaligiando la sua mega villa sulle colline di Los Angeles. A rivelarlo è la rivista People, che cita come fonte la madre dell’attrice:

La cassaforte è stata rimossa dal muro e la porta e le finestre scardinate. I ladri hanno preso gioielli, borse e scarpe. Fortunatamente mia figlia non era in casa quando è successo.

La conferma arriva poi dalla portavoce di Lilo:

E’ vero, quando la mattina presto Lindsay è tornata a casa, ha trovato la porta senza più la maniglia e poi borse, scarpe e gioielli scomparsi. Ora stiamo facendo impacchettare tutto ciò che è rimasto perché Lindsay possa trasferirsi in un posto più sicuro.

Un antifurto, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>