Manuela Arcuri sempre più hot

di Redazione Commenta

Single o non single? Nella vita forse sì, ma sul set Manuela Arcuri si presta a interpretare personaggi dal temperamento passionale e scene da bollino rosso. Ma andiamo con calma…

Solo pochi giorni fa, stanca delle continue chiacchiere sul suo conto, Manuela aveva dichiarato:

Sono single, lo ripeto: single. E, se un amico o un collega di lavoro mi invita a cena o mi accompagna a fare shopping, non vuol dire che ci sia del tenero. Dopo due anni di solitudine, avrei davvero voglia di innamorarmi, ma al momento non c’è alcuno all’orizzonte. E’ falsa la storia che gli uomini con me fanno cilecca. Volete sapere com’è andata? Un certo ufficio stampa mi dice che quella rivista pubblica solo interviste peperine e che io ultimamente ho poco da dire sul piano personale perché conduco una vita di solo lavoro e famiglia, perciò è bene inventarsi qualcosa. Chi avrebbe mai immaginato che si sarebbe scatenato un tale polverone mediatico?


Ma al di là delle sue dichiarazioni, l’Arcuri si dà molto da fare dal punto di vista della carriera. Ad esempio l’attrice, reduce dalle riprese della miniserie per Canale 5 “Mogli a pezzi“, si è mostrata “muy caliente” con l’attore Jason Lewis, diventato famoso qualche anno fa nei panni di Smith Jerrod, compagno di Kim Catrall (Samantha Jones) nella serie “Sex & the City”.

Tra Jason e Manuelona, una scena davvero hot. Infatti nella sequenza incriminata, Jason stringe Manuela dai capelli bagnati contro un albero sotto la pioggia e, quasi con violenza, la bacia.

Immagini forti che, però, sono solo finzione, come dice Manuela:

Non c’è nessuna emozione per gli attori se non quella di emozionare gli altri. Certo, è più piacevole recitare scene d’amore con partner attraenti piuttosto che con uomini poco seducenti.

E del suo compagno sul set, cosa ne pensa?

Jason è un ragazzo simpatico, alla mano, sempre sorridente. E’ galante come un gentiluomo d’altri tempi. Ed è sempre fresco di shampoo.

Vuoi che la chioma profumata sia l’arma vincente? Uomini… tutti dal barbiere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>