Marilyn Monroe beccata in un video hard!

di Gioia Bò 5

Che delusione ragazzi! Che certe cose si facessero anche negli anni passati, lo sapevamo già, ma che spuntasse addirittura un video a documentarle non ce lo saremmo mai aspettati!

Di cosa stiamo parlando? Del video hard che sta sconvolgendo l’America in questi giorni e stavolta non si tratta di una stellina in cerca di pubblicità, ma di un’icona sexy planetaria, sogno proibito di generazioni e generazioni di maschietti.

Ebbene si, è proprio lei, Marilyn Monroe beccata mentre pratica sesso orale con uno sconosciuto! Vi sareste mai aspettati una notizia del genere?


Oddio, che la bionda fosse un tipo, per così dire, “caldo” lo abbiamo sempre saputo, ma che accettasse di farsi riprendere… Vatti a fidare!

Lo scoop è del New York Post che cita un collezionista americano, Keya Morgan, come fonte. L’uomo sarebbe uno dei pochi ad aver visto il video e lo avrebbe rivenduto per 1,5 milioni di dollari.

Ma è sicuro che la donna nelle immagini sia proprio la Monroe? Stando a quanto dichiarato dalla fonte non vi sarebbe alcun dubbio: c’è persino l’inconfondibile neo sulla guancia sinistra a dimostrare l’identità dell’attrice! E se non fosse sufficiente questo segno particolare, basta rileggere alcuni documenti d’epoca dell’FBI che dimostrano come Joe di Maggio, uno dei mariti dell’attrice, abbia cercato inutilmente di comprare il video compromettente, offrendo ben 25 mila dollari!

Resta da capire chi possa essere l’uomo che riceve le attenzioni di Marilyn ed è impossibile capirlo dal filmato visto che il volto è fuori dall’inquadratura. Qualcuno ha avanzato l’ipotesi che si possa trattare di John Fitgerald Kennedy o di suo fratello Bob, molto intimi della Monroe in momenti diversi.

Il fatto è che il video risalirebbe agli anni ’50, molto prima quindi che la bionda cominciasse a frequentare certi ambienti altolocati. Muoriamo dalla curiosità, ma difficilmente ne sapremo di più, visto il riserbo che circonda la vicenda.

E non affrettatevi nemmeno a cercare il video su YouTube perché l’anonimo compratore ha assicurato che lo terrà gelosamente custodito all’interno di una cassaforte, tanto è il suo rispetto per il mito.

Peccato per tutti quei maschietti curiosi che finora hanno sognato ad occhi aperti: poteva essere una buona occasione per vederla all’opera!

Commenti (5)

  1. Assurdo, qui ( http://www.marylinmonroe.it ) hanno pubblicato uno spezzone del video!!!!!

  2. io marilyn la adoro…è il mio idolo!!!!!!
    ho mlt cs di lei…maglie borse ecc…ecc…cqe lei era e sarà xsmpre la miglio di tt le celebrità di ade (scusate se ve lo dico)…
    IO TIFO MARILYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYN!!…KE VI PIACIIA O NO! 🙂

  3. Capirai, non capisco questo stupore! Come se M. fosse stata una santa..se l’è fatta tutta l’America e non solo,quindi non mi pare così strano che abbia prestato il suo corpo anche nel porno, anzi sarebbe stato strano il contrario.
    D’altronde come attrice era scarsa, come donna era tutte moine, ovvio che si sarà venduta per intraprendere la strada del cinema.

  4. Quante minchiate si dicono e ci piace sentire……….sara’ vero o falso che riposi in pace,era solo una donna umana come tutti,con le sue debolezze e i suoi pregi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>