Patrick Dempsey è il nuovo volto della Avon

di Gioia Bò Commenta

Patrick Dempsey colpisce ancora! Dopo aver fatto breccia nei cuori di milioni di donne con il suo Dr Shepherd in Grey’s Anatomy, il suo fascino ha conquistato anche una nota ditta di cosmetici, che ha scelto il suo volto per lanciare una nuova fragranza maschile.

La Avon Products ha investito molto sull’attore (cinque milioni di dollari), ma è certa che la collaborazione produrrà un ritorno economico vantaggioso per le sue casse, grazie alla grande notorietà del personaggio, in costante ascesa professionale.

Siamo entusiasti di questa partnership con Patrick Dempsey, un attore incredibilmente affermato che piace così tanto per la sua autenticità genuina, il suo carisma e il suo stile.


Del resto, chi pensava di vederlo imprigionato nei panni del bel dottore sul piccolo schermo, si è dovuto ricredere, davanti all’interpretazione in “Come d’incanto” e in “Freedom Writers” accanto a Hilary Swank. Acclamato dalla critica e cercato da registi e produttori, in questo momento Dempsey è uno degli attori più richiesti di Hollywood. E la Avon ha fiutato l’affare, assicurandosi la sua immagine.

Ma dietro la scelta di Patrick c’è anche una ragione filantropica, visto che la ditta di cosmetici è impegnata anche sul piano umanitario con la Avon Foundation, che si occupa di raccolta fondi per combattere il cancro al seno e per i soccorsi d’emergenza.

E l’attore si è sempre dimostrato molto sensibile ai problemi delle donne, tanto che qualche tempo fa ha finanziato l’apertura di una clinica, la Patrick Dempsey Center for Cancer Hope & Healing, per assicurare assistenza e cure alle donne colpite da tumore.

Questo il motivo principale che lo ha convinto a prestare il suo volto alla campagna:

Lavorare con la Avon è molto emozionante per me. E’ una marca che rispetto da tanto e una forza mondiale con un gran cuore e una grande anima.

E lui non è stato da meno. Bello, affascinante e pure generoso: cosa chiedere di più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>