All’asta le registrazioni hot di Madonna

di Redazione Commenta

madonnaAste che passione! Ci sono dei veri e propri malati di vendite all’incanto, tanto da non perdersene neppure una in giro per il mondo. Gente che può permettersi di spendere e spandere senza problemi, ma anche persone che magari vogliono entrare in possesso di un pezzo unico appartenuto al proprio beniamino.

Siete interessati all’argomento? E allora non perdetevi l’asta organizzata in quel di New York, nella quale potete trovare oggetti appartenuti alle star della musica, come ad esempio i contratti di Jimi Hendrix o dei Rolling Stones da incorniciare ed appandere alla parete.

Ma se siete dei veri amanti del gossip, non potete assolutamente perdervi le registrazioni audio delle conversazioni tra Madonna ed uno dei suoi ex boyfriend, tale Jim Albright, amante della popstar all’inizio degli anni ’90.  Ma ve la immaginate la signora Ciccone mentre si esibisce in una serie di ‘mi manchi, ti penso, ti voglio’? E allora aprite i lacci della borsa e preparatevi a lanciare un’offerta: Madonna hot è assolutamente da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>