Coca e zucchero filato per Amy Winehouse

di Redazione Commenta

Sembrava che Amy Winehouse fosse sulla buona strada per abbandonare il tunnel della droga. Appunto, “sembrava”: con lei non vi è mai alcuna certezza. Insomma, il lupo forse perde il pelo, ma non il vizio, e qui il vizio è veramente pesante… Ecco infatti arrrivare dalle pagine di “News of the World” l’ultimo folle passatempo della cantante. Siete curiosi? E allora vi raccontiamo tutto. Amy ora avrebbe trovato una nuova soluzione per consumare la coca, ovvero mescolandola allo zucchero filato.

Ad avvicinarla a questa nuova mania – che sa tanto di favola moderna – sarebbe stato il suo caro amico, ma si sussurra, anche qualcosa di più, Mik Whitnall, chitarrista dei Babyshambles, dopo che Amy ha acquistato casualmente una macchina per fare lo zucchero filato da 700 sterline.

E così, in occasione di una festa “coke ‘n candy special” organizzata a casa sua (insomma, non certo un party tranquillo…) , la cantante avrebbe scoperto questo nuovo mix esplosivo.


Come racconta infatti una fonte:

E’ stata un’idea di Mik. La macchina per lo zucchero filato era l’orgoglio di Amy e lui ha pensato che sarebbe stato divertente innovarla a modo suo. Allora Mik e alcuni amici hanno avuto una idea a dir poco geniale: è bastato gettare della coca nella miscela e offrire a Amy questa nuova prelibatezza, tanto che lei ha cominciato a mangiare il bastoncino di zucchero senza saperne nulla. Ora pensa che sia uno spasso farlo.

E pensare che solo pochi giorni fa, Amy si diceva disperata per la sua situazione, a partire dal suo naso messo male. Una delle sue poche amiche che ancora le è vicina raccontava così:

Amy è cosciente del fatto che il suo naso sta cadendo a pezzi. Ha ammesso di sentirlo fragile e debole nella parte vicina all’osso.

Beh, basta allora sniffare… ora con i bastoncini di zucchero filato ha risolto anche questo problema!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>