Jimi Hendrix in un video hard!

di Gioia Bò 3

Ci risiamo, un’altra celebrità beccata in un video hot! E dove sta la novità? Ormai sembra che la popolarità di una star si misuri solo in base ai filmini hard fatti girare su internet!

Beh, stavolta però non stiamo parlando di una stellina in cerca di pubblicità, ma di un mito della musica di tutti i tempi, Jimi Hendrix.

Ebbene si, sembra che ci siano in giro delle immagini del famoso chitarrista, morto di overdose nel 1970 a soli 27 anni e considerato ancora oggi un mito. Non solo! Le immagini sono state riversate su un DVD, che sarà messo in vendita nei prossimi giorni, tra mille polemiche dovute ai forti dubbi avanzati sulla sua autenticità. Ma da dove è uscito fuori?


Il solito anonimo collezionista lo avrebbe acquistato lo scorso anno nel corso di un’asta, cercando poi di rivenderlo su e.Bay senza successo. A questo punto si sarebbe rivolto ad un distributore di film hard, ottenendo 50.000 dollari. Ma lo scoop era troppo sfizioso per restare chiuso in un cassetto e così il sex-tape è finito nelle mani della Vivid Entertainment, già nota per aver messo sul mercato le immagini hot di Pamela Anderson e Tommy Lee Jones.

Di qui l’idea di farne un DVD di 45 minuti, in cui le scene di sesso tra Jimi Hendrix e due donne sono accompagnate dalla storia del chitarrista di Seattle.

Ma sarà proprio lui? Le immagini mostrano un uomo nudo con l’inconfondibile bandana che Jimi era solito indossare, ma la stanza è poco illuminata ed il volto viene inquadrato solo per pochi secondi.

Non posso crederci, è Jimi Hendrix!

Questa l’espressione usata da Cynthia Plaster Caster, famosa per aver realizzato i calchi in gesso dei genitali di numerose celebrità. Ed il parere sembra essere autorevole: se non ne capisce lei…

Ma c’è anche chi giura che quell’uomo non possa assolutamente essere il musicista. Sentite cosa dice Kathy Etchingham, ex fidanzata del musicista, oggi sessantenne:

Non è lui. La sua faccia è troppo larga e il naso e le narici sono troppo ampie per essere quelle di Jimi. Anche i capelli non sono i suoi perché coprono troppo la fronte.

Insomma, la questione è intricata. Ora sta a voi credere a chi dice di riconoscerlo per i suoi attributi o a chi non ne riconosce nemmeno la faccia!

Commenti (3)

  1. Sono un fan doc di Hendrix, ho visto il video e vi posso assicurare che non è lui. Gli assomiglia molto ma non è lui. E’ tutta una trovata pubblicitaria

  2. Grazie per l’informazione Oliviero, ci stavamo giusto chiedendo se il video fosse attendibile o meno 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>