marco_cartaOrmai Marco Carta è diventato una vera celebrità e non passa giorno che non finisca sulle pagine dei giornali per questo o quell’altro motivo. Giusto ieri parlavamo della sua grande amicizia con Valentina Mele, chiedendoci se tra i due ci fosse del tenero. Peccato che l’interessato non abbia avuto il tempo di confermare o smentire, impegnato com’era nell’organizzazione della tappa romana del suo tour.

Già, perché ieri sera Marco era atteso dalla grande prova di fronte al pubblico di Roma, in un concerto che avrebbe dovuto tenersi al Palalottomatica. All’ultimo momento, però, si era deciso di cambiare location a causa di problemi organizzativi, sebbene qualcuno abbia lanciato il sospetto di una prevendita piuttosto “fiacca”, rispetto ai 9000 posti dell’impianto romano.

E allora via, tutti all’Atlantico, in un ambiente più familiare con soli 2.200 posti a sedere e la possibilità di fare il pienone. E pienone è stato, anzi un doppio pienone, visto che le cartine si sono riversate in massa verso l’ex Palacisalfa. Alla fine si contavano quasi cinquemila ragazzine (e non solo!), tanto che dopo appena tre canzoni gli organizzatori hanno deciso di interrompere il concerto. E lui, povero cucciolo,  non ha potuto far altro che dire:

Non mi fischiate, vi prego. Vorrei abbracciarvi tutti.

Dai Marco, non te la prendere. Vedrai che la prossima volta ti apriranno le porte dell’Olimpico!

Categorizzato in:

Gossip News, Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Maggio 12, 2009

Taggato in:

, ,