jacko_lesterI Jackson’s kids trovano un altro presunto papà ad un mese e mezzo dalla morte di colui che li ha cresciuti con affetto e attenzione, lasciandoli poi soli di fronte ad una speculazione che non avrà mai fine.

A parlare stavolta è Mark Lester, noto al grande pubblico per aver interpretato Oliver Twist nella commedia musicale Oliver del ’68. L’attore (ormai ex) era un amico di vecchia data di Michael, tanto da essere scelto come padrino per i piccoli Prince, Paris e Blanket.

Il News of the World ne ha raccolto le dichiarazioni e potete scommettere che la vicenda non passerà sotto silenzio, vista la credibilità delle “prove”:

Paris Jackson potrebbe essere mia figlia. Nel 1996 Michael mi chiese se potevo donargli lo sperma e io risposi di si. Non ho ricevuto denaro: l’ho fatto solo come un dono.

Mark non sa se per l’inseminazione artificiale sia stato utilizzato il proprio sperma, né ha mai chiesto conferme in tal senso a Jacko, ma con il passare degli anni si è accorto di come la piccola Paris somigliasse a sua figlia Harriet.

Ma perché Lester ha deciso di tirar fuori la storia della paternità biologica solo adesso? E perché non ha ne ha mai fatto parola con nessuno, nemmeno con la propria moglie? Lo scoprirete dopo il salto, dove troverete anche le immagini affiancate di Paris ed Harriet, per verificarne l’effettiva somiglianza.

paris-harriet

Che le due bambine si somiglino è evidente, ma torniamo agli interrogativi sui motivi che hanno portato Mark a celare il segreto per così lungo tempo. L’attore inglese al tempo della bizzarra richiesta di Michael era sposato con Jane, la quale non vedeva di buon occhio l’amizia tra il proprio marito ed il cantante. E’ per questo che Mark preferì tenere per sé il segreto, che ormai non è più tale viste le rivelazioni al domenicale britannico. Perché ora ha sentito il bisogno di gridare al mondo i suoi dubbi circa la paternità di Paris?

Semplicemente perché la famiglia di Michael gli impedisce di mettersi in contatto con i bambini, non consentendo loro di rispondere al telefono e respingendo le mail che lui tenta di inviare. Lui vorrebbe restare in contatto con i Jackson’s kids

anche se non sono tutti figli miei. E’ una crudeltà il fatto che li abbiano allontanati da me.

Ora Lester chiederà di sottoporsi al test del Dna per dimostrare di essere il vero padre di Paris, sebbene sia difficile che possa avere dei diritti su di lei. E allora a cosa serve tanto clamore? Per un po’ di pubblicità gratuita si fa questo ed altro.

Ultimo aggiornamento: Settembre 30, 2009