McCartney torna alla musica e la Mills va in tv…

di Valeria Douglas Commenta

Si è concluso da qualche settimana il lungo processo per giungere al divorzio tra Paul McCartney ed Heather Mills. E noi non abbiamo perso tempo nell’aggiornarvi sui vari movimenti dei due.

Ora, per esempio, vi annunciamo che Paul ha deciso di tornare al suo grande amore, la musica. Infatti il “Daily Mirror” racconta che McCartney avrebbe in programma un nuovo tour mondiale a partire dal prossimo luglio, per omaggiare la musica che, in quest’anno difficile, l’ha fatto aiutato ad andare avanti.

E parliamo di un tour che andrebbe a segnare la fine di un triste periodo, ma anche l’inzio di una nuova fase più gioiosa. Insomma, il tour come terapia?


Secondo la fonte del giornale:

Durante il divorzio, Paul ha trascorso molto tempo in studio. E’ stata una liberazione per lui. Ci sono due cose nella vita di Paul che lo rendono felice: trascorrere tempo con la sua famiglia e la sua musica. Ha un album di canzoni che non ha ancora eseguito in tour in grandi arene e non vede l’ora di esibirsi di nuovo di fronte a tantissima gente.

Ma sì, celebriamo la musica! Però, piccolo particolare da non sottovalutare, questo tour avrebbe anche un secondo scopo più materiale, ovvero quello di far recuperare a Paul una parte dei 30 milioni di euro che ha dovuto versare alla ex moglie per il loro divorzio.

A ogni azione di Paul, ovvio, ne corrisponde una della Mills. E infatti ecco che Heather è apparsa ieri come ospite speciale durante un programma della tv americana.

Ha approfittato della sua prima intervista pubblica da ormai ex signora Beatles per ammettere l’odio che tanta gente prova verso di lei, per offendere l’avvocato di Paul, Fiona Shackleton, i giornalisti e la stampa tutta, e per pizzicare il suo ex parlando delle tre “fidanzate” – l’ereditiera Nancy Shevell, l’attrice Rosanna Arquette e la sportiva Tanya Larrigan – alle quali ha augurato ”tanta fortuna, più a loro che a me”.

Che fai Heather, prendi in giro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>