Paul McCartney: tre ragazze per me posson bastare…

di Redazione 2

Dividersi contemporaneamente tra tre donne? E che ci vuole! Chiedete a Paul McCartney che, in faccende come queste, è un vero maestro.

Infatti il leggendario Beatles, nonostante si sia fatto vedere recentemente in vacanza con l’ereditirera Nancy Shevell, sarebbe in odore di “love affairs” con altre donne, e cioè con l’attrice Rosanna Arquette e la sportiva Tanya Larrigan.

Secondo una fonte, infatti:

Paul si sta vedendo con tre donne, è felice e sta tenendo aperte tutte le porte. E’ libero di giocare in questo campo e non ha nessuna intenzione di impegnarsi in un altro rapporto serio. Ora vuole solo giocare e divertirsi.


Ma bravo Paul! Eppure tutti pensavano che Nancy fosse ormai la prediletta. Infatti il baronetto e la ricca signora, tornati dalle vacanze ai Carabi, sono apparsi nuovamente insieme presso il lussuoso albergo Carlyle di New York. La coppia ha cenato tranquillamente al ristorante e Macca si è mostrato sorridente e disponibile con le persone che lo riconoscevano.

E invece ora si scopre che, in realtà, non è tutto rose e fiori tra di loro, soprattutto per Paul che continua a frequentare la sua amica Rosanna Arquette tanto da consumare con lei molti pranzi intimi a Londra. E poi c’è Tanya Larrigan, figlia di un caro amico di Paul sin dai tempi del quartetto di Liverpool, che sarebbe stata vicina all’artista durante la lunga battaglia per il divorzio da Heather Mills.

Insomma, quali delle tre donne sarà la donzella ufficiale del cantante? Ah se ci fosse ancora Linda, moglie storica di Paul, morta 10 anni fa perché malata di cancro. Paul non perde occasione per ricordarla:

Ci fu attrazione immediata tra noi. Linda era una bella donna, intelligente e talentuosa. Semplice, divertente e forte anche durante la sua malattia che ha combattuto fino alla fine.

Ma Linda ora non c’è più, e Paul continua imperterrito il suo dongiovannismo

Commenti (2)

  1. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
    puzzi di mrrdaaaaaaaaaaa
    vai a cagare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>