Rihanna e Chris Brown amici come prima

di Gioia Bò 1

rihanna_chrisCerto che le nostre star sono proprio strane! Qualche mese fa assistevamo al violento pestaggio di Rihanna da parte di colui che in teoria avrebbe dovuto difenderla e proteggerla e che invece non ha trovato nulla di meglio da fare che ridurla ad una maschera di sangue e lividi.

Per quell’aggressione Chris Brown è stato processato e condannato ad una pena esemplare (sei mesi di lavori sociali in una comunità, 5 anni di libertà vigilata ed una anno di frequenza coatta ad un corso contro la violenza), dopo l’ammissione di colpevolezza davanti al giudice.

La stessa sentenza stabiliva che i due ex fidanzati dovessero restare ad almeno una cinquantina di metri di distanza ed evitare quindi ogni contatto. Ma evidentemente Rihanna non è ancora soddisfatta dele botte ricevute, se è vero che in questi giorni ha accettato di parlare al telefono con Chris, per poi cedere alle lusinghe di lui.

Insomma, a sentire i ben informati, pare che la cantante di Umbrella abbia deciso di concedere una seconda possibilità al boyfriend manesco, ricominciando a frequentarlo da “amico”. Beh, se gli amici ti riducono così, meglio crepare di solitudine!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>