Rihanna, giochi hot tra ragazze

di Valeria Douglas 3

Rihanna, la star capace di scalare le classifiche di tutto il mondo con le sue canzoni – Umbrella è un esempio – ha recentemente confessato il suo legame con l’attore Josh Hartnett. Ben venga l’annuncio in pasto alla stampa, se la ragazza è felice.

Ma la vicenda non poteva certamente concludersi con un finale tutto rosa e fiori. Perchè la 19enne, forse vogliosa di stupire, ha deciso di esibirsi pubblicamente in un locale in una sorta di show saffico. Complice una brunetta che deciso di stare al suo gioco e di farsi toccare.

In pochi minuti, sul web sono apparse le foto di Rihanna mentre accarezzava, anzi palpava, il seno dell’amica. Per la gioia dei fan più arditi, un po’ meno – immaginiamo – per il suo nuovo, nuovissimo fidanzato.

Che sia una sorta di spot auto promozionale? Ricorderete infatti le foto dei giorni scorsi che mostravano Rihanna in giro, fasciata da un abitino dalla scollatura generosa e indossato senza reggiseno.
Comunque sia, giochi innocenti, diranno alcuni. In fondo, sono ragazze…

Commenti (3)

  1. Stop with thi kind of news, stupid and idiot. This is junk-information, a suicide of the intelligence.

  2. …e allora non li leggere!

    Idiota…

  3. e le foto?? le prove?? la dichiarazione ufficiale?? bella bufalata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>